lunedì 7 settembre 2009

LIKE A CANDY


Spero piacciano anche a voi questi'caramelloni' puntaspilli. Li potrete usare anche come decorazione per l'albero di Natale o semplicemente come ho fatto io, mettendoli in un cesto come fossero vere caramelle. Il disegno che ho ideato è semplice e la consueata finitura 'primitive' ne da il tocco finale.
I hope you like those 'candy-pincushions'. You can use them also as Christmas ornaments or keeping them in a basket just like real candy! I stitched them on 32 natural linen coffee dyed after stitched. They measure 8"x2", sweet scrap fabric for finishing.This is my last primitive design one more to my collection.

13 commenti:

Ely ha detto...

sono veramente meravigliosi!!!!! e gli spilli con la capocchia dello stesso colore una raffinatezza dove li ha presi se si può dire? grazie ciao Ely

NIKY ha detto...

Cara Ei gli spilli li ho tinti io.

Ely ha detto...

caspita Niky sei davvero un fenomeno, ricami benissimo, i tuoi schemi sono fantastici... che meraviglia aver scoperto il tuo blog
grazie!
Ely

Dovilė ha detto...

so cute:) I like the way to dye them after stitching:)

Moni ha detto...

Bellissimi, assolutamente stupendi!
I tuoi lavori mi stregano sempre...
Monica

Deb ha detto...

Definately they are eye candy. Very pretty!

giovanna ha detto...

Accidenti sei davvero bravissima. Mi piace il tuo stil anzi lo adoro e sono contenta di avere scoperto il tuo blog,penso che lo visiterò molto ma molto spesso.Un abbraccio
Giovanna

Cserny Cherry Ildikó ha detto...

I admired your blog, your crossstitch works and your photos! With admiration fills some sights. Congratulations!
Please visit onto my blog, and I ask you if you consider it worthy one mark it than constant reader.
with a greeting
Cherry

Maria ha detto...

li trovo davvero bellissimi ;)
complimenti anche per gli spilli...
danno un tocco in più
ciao maria

coccinelle ha detto...

che belli, sono molto fini...
complimenti..
coccinelle

Creativando ha detto...

Bellissimi! I tuoi lavori sono sempre stupendi! E poi gli spilli. . . che chicca!!
Complimenti!
Rita

Kit ha detto...

They are beautiful Niky, as has been the rest of the collection.

SilSon ha detto...

meravigliosi. la tua raffinatezza non ha limiti... mi stupisci sempre...credo che il mio albero di natale potrebbe davvero essere così quest'anno!!! :)
ti contatto privatamente!
silvia