mercoledì 2 dicembre 2009

BUNNY HOUSE



Ho realizzato questo disegno pochi giorni prima di partire per la Scozia, volevo portare con me del ricamo che mi tenesse compagnia durante le due ore e mezzo di viaggio. Così sono riuscita a terminarlo in tempo per il mio rientro ed ora ve lo presento. Un utile tasca porta tutto anche simpatica da portare in viaggio proprio come un porta lavoro.E' una delle mie ultime creazioni, chi ne fosse interessato mi può contattare via mail.
Before leaving to Scotland I decided to make that new desing to stitch during my two hours and a half of flying. So I did it and now I'm showing you my new creation called 'Bunny House'. Hope you 'll enjoy this stitching pocket very needful indeed.
If you're interested in this design please contact me at my mail address.

3 commenti:

AprilBlue ha detto...

So cute !
I like it

A.B. ha detto...

che colori magnifici e che disegno carino.

Patricia Lessell ha detto...

I LOVE IT!!! So you could say I am a bit interested.
Love
Patti xxx