martedì 18 gennaio 2011

ROSE NEEDLEBOOK ROME class.



Come vedete mi sono messa subito al lavoro, la mia valigia è ancora aperta svuotata ma..pronta per essere riempita.., parte del mio bagaglio questa volta saranno i kits che ho amorevolmente preparato per la classe di Roma da Simona nel suo negozio 'Mani di donna'. questo week-end terrò due classi: una venerdì e una sabato, sarà uno workshop e quindi durerà tutta la giornata dal mattino al pomeriggio con pausa pranzo inclusa!! avrò modo di conoscere da vicino le amiche ricamatrici di Roma ..non vedo l'ora...
Packing again..my bag is ready to be filled by those lovely kits that I prepared for Rome class to Simona 'Mani di donna shop' this week-end.Rose needlebook class'll be a workshop from morning to late afternoon..can hardly wait to meet my roman stitchers friends...more info on the web shop.

9 commenti:

Nina ha detto...

This is so lovely, Niky! I also love the way you packed it :)

Maria ha detto...

Bentornata Niky, ci vediamo sabato ;)))
che bel pacchetto ;)
grazie Maria

bea rico ha detto...

Me encantan tus diseños.
Un abrazo
Bea Rico

Patty C. ha detto...

Beautiful Niky!!

Michela ha detto...

Fortunate loro....
Ciao!
Michela

cleme ha detto...

Ciao, bentornata con tutte le tue belle idee e....buon viaggio! ci sentiamo la prossima settimana. Tinu.

Les créations de Cry ha detto...

bentornata anche da parte mia . e complimenti . cry68

Silvia ha detto...

ciao niky bentornata
ma la sig. con la valigia parte subito...........
mi dispiace non venire a roma ma come sai non tutto si può fare, anche se delle volte ..............
baci e buona giornata
silvia

Simona ha detto...

Niky, ti aspettiamo a braccia aperte, siamo tutte in gran fermento!
Simona