mercoledì 8 giugno 2011

..ON THE BACK

Carissime, molte di voi mi hanno scritto incuriosite da cosa ci sarebbe potuto essere sul retro della borsettina porta lavanda che sarà protagonista della mia classe il 25 giugno da Nonna Lana a Valenza per 'La festa della lavanda'. Ecco svelato il 'segreto'..ho applicato uno yo-yo ed un bottoncino 'vintage'. Stoffa e bottone fanno parte del materiale che troverete all'interno del kit della classe e ovviamente durante la lezione imparerete anche a realizzare lo yo-yo.

Hi dear, many ladies asked me about the back of my sweety 'lavender hanging bag class', no secrets...i did a yo-yo, you'll learn to make it during the class..and of course you'll find vintage button and fabric in the kit.

2 commenti:

Rossella ha detto...

Ciao Niky..ho ritirato in negozio il mio kit per la lavanda e oggi mi metto all'opera..io sono una lumaca!1 ci vediamo alla festa..per il parcheggio facciamo come lo scorso anno che ti accompagno nel mio cortile..un abbraccio ros

NIKY ha detto...

Ok Ross perfetto ci aggiorniamo. un abbraccio Niky.