domenica 31 luglio 2011

VINTAGE NECKLACE














Carissime, oggi vi presento il mio 'lavoro' della domenica pomeriggio. Beh, ho ricamato tempo fa questi medaglioni traendo i disegni dal mio schema 'Sampler symbols'. Trovo che siano piccoli disegni perfetti per questo tipo di creazione.Oggi pomeriggio ho finalmente avuto il tempo di confezionare il tutto e di presentarvelo.

Ho realizzato delle raffinate collane in perfetto stile 'vintage' utilizzando dei nastri di seta tinti a mano di 'ATALIE' e 'THREAD GATHERER'..insomma questo è il risultato. Che ne dite? Le ho già inserite nella mia 'nikyscreations boutique' , chi ne fosse interessato mi può contattare per avere ulteriori informazioni. Le cornicette che ho usato sono di 'HOMESPUNELEGANCE'

Hello my dear friends, i'm glad to show you my 'sunday homework'!!! well i made the stitching few days ago getting them form my chart' Sampler symbols', those little designs are just perfect for that. I put them in such lovely 'frames' creating 'vintage necklaces'. Beautifull hand-dyed ribbon by THE THREAD GATHRER and ATALIE is used for hanging..frames by 'HOMESPUNELEGANCE'.

If someone is interested in them please just contact me for informations.

7 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti per la scelta, un adorabile gioiello dal sapore vintage :)
buon inizio settimana, un bacio!
Giulia

sandra ha detto...

veramente carini!!! una bella idea :)))

Michela ha detto...

Semplicemente deliziose, brava Nicoletta.
Ciao!
Michela

cleme ha detto...

Una domenica ben spesa!!!! Un abbraccio. Tinu.

Unknown ha detto...

che bellezza
complimenti

Kirsten Edwards ha detto...

These are beautiful!

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Veramente una bella idea!!!!!