giovedì 5 luglio 2012

MYSTERY SAL FINISHED

Care ragazze , questa è la mia interpretazione del mio MYSTERY SAL AL CASTELLO!!! ho creato un cuscinetto punta spilli aggiugendo  all'interno anche della lavanda, sul retro vi ho applicato una tasca dove ci si potrà riporre le forbicine , il filo , il ditale... Questa è la mia personale interpretazione ma immagino quante idee già saranno di vostra ispirazione..vi conosco donne dalla creatività sfrenata!! Percui su coraggio, confezionate il vostro Mystery come più vi piace e inviatemi una foto da pubblicare. Vi ricordo che la data ultima di spedizione foto per l'estrazione è il 3 agosto. Felice giornata a voi!!
Hello my dear friends, here my finishing for Mystery sal, I made a pincushion with  a little pocket on the back to keep: scissors, thread, timble..that is my interpretation but I know you guys have so much fantasy and I'm sure you have tons of different ideas!! So, happy smiling sunny and  peacefull stitching day ..!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è meraviglioso!!!oggi mi metto al lavoro anch'io..ma la tua interpretazione è strepitosa!un bacione :*

ROSELLA69 ha detto...

Stupendo Niky,meraviglioso,io non so ancora cosa inventare,idee tante ma non so cosa fare ciao.

creativando ha detto...

Davvero una bella interpretazione!!! Mi metterò anch'io al lavoro !!!
A presto!
Rita

nath92 ha detto...

c est très joli merci Niky pour ce joli sal amitiés nath

COUSON ha detto...

une jolie finition!

zoize44 ha detto...

merci
jattendais avec impatience ...
heureuses petites croix a toutes
heureuses creations
merci de menvoyer la suite et fin en esperant un nouveau sal
a bientot françoise

amega ha detto...

Moi aussi j'avais eu cette idée c'est une très belle réalisation bon week end Amega

L'Olifa ha detto...

Hello Nicky
Ce sal est décidément superbe.
J'ai brodé la 1ère partie uniquement. Malgré ma demande, tu ne m'as pas envoyé la 2ème partie et ensuite je suis partie en vacances. Est-ce que je peux avoir les grilles s'il-te-plaît.
Avec mes remerciements
bonne journée
Catherine