martedì 26 maggio 2015

THINGS I LIKE

Hello girls, here my new release for you! Things I like is my very new design . I just love it so much!!! I put all of my favourites things on it...and how about you? What're the things that you like?
Thanks to my friend Christine who stitched my pattern and made that wonderful drawn thread frame!!!
Salve amiche, ecco il mio nuovo disengo intitolato THINGS I LIKE, le cose che amo, e voi cosa amate di più? spero che vi piacciano le stesse cose che piacciono a me  e che  questo disegno vi invogli a ricamarlo. Grazie  alla mia amica Critina che lo ha realizzato in così breve tempo aggiungendoci la cornice con orlo a giorno che lo impreziosisce.
 Happy Stitching                                                                                    xxx Niky.

2 commenti:

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Molto carino!
Naty

Les créations de Cry ha detto...

molto karino. ciao buona domenica. cry68